Ultime due settimane per proporre, per tutti quanti lo desiderassero, argomenti da trattare e discutere durante l’assemblea provinciale convocata, a norma di Statuto, dal presidente Redento Colletto, per giovedì 6 aprile in seconda convocazione.

La prima, per la quale sarebbe praticamente impossibile raggiungere il quorum, la convocazione è stata fissata alle ore 1 di mercoledì 5.
A ospitare l’assemblea ordinaria del Comitato provinciale sarà la sede provinciale di via San Francesco, 15 a Varese.

«L’appuntamento, pur non avendo quest’anno carattere elettivo – rimarca il presidente provinciale Redento Colletto -, è da non perdere e mi aspetto, di vedere un’ampia partecipazione».

All’ordine del giorno la verifica dei poteri assembleari di quanti interverranno, l’insediamento degli organismi, la presentazione del Rendiconto 2016 con la relativa relazione sulla gestione, l’illustrazione del Piano e programma predisposto per il 2017, il dibattito, la presentazione e la votazione di documenti e mozioni.

Il Comitato ricorda che nella lettera del presidente Colletto, e sul sito, è presente anche il modulo di delega. Ogni società potrà avere non più di 3 deleghe e ci si augura che il numero di queste ultime sia il più esiguo possibile così da registrare la più ampia partecipazione.