Come annunciato sarà il 15/12 in sede provinciale CSI Varese (via S.Francesco 15) l’evento natalizio CSI Varese.
Ci troveremo alle ore 21.00 nella cappella sopra i nostri uffici, per lo scambio degli auguri e molto altro.

Cominceremo infatti con la S.Messa, officiata dal nostro consulente ecclesiastico don Luca Ferrarese. Un momento di preghiera e riflessione, per ricaricare le pile dopo questo frenetico inizio di stagione.

In seguito ci trasferiremo in sede provinciale per la consegna simbolica dei materiali del progetto CSI PER IL PONTE (Maggiori informazioni per partecipare QUI).
Con noi alcune volontarie dell’associazione IL PONTE DEL SORRISO ci aiuteranno a capire quanto sia importante l’impatto delle nostre donazioni sulle potenzialità dei loro progetti.

Sarà anche il momento per la consegna del Discobolo d’Oro, massimo riconoscimento Centro Sportivo Italiano. Viene consegnato a società o dirigenti che, per almeno 30 anni, abbiano dato il loro contributo all’associazione.
A brevissimo arriverà l’investitura ufficiale per il premio CSI Varese, durante la prossima riunione di presidenza nazionale.

Infine lo scambio degli auguri e il momento associativo, con un brindisi e una fetta di panettone, rigorosamente CSI PER IL MONDO. 

“Natale segna un punto importante nella stagione: l’entusiasmo dell’inizio stagione scema e l’impegno davanti a se è ancora lungo. E’ importante prendersi un momento per festeggiare quanto fatto e riflettere su quanto si deve fare, con ottimismo, circondati da altre persone che condividono i nostri valori e le nostre fatiche. Tutti sono i benvenuti, dirigenti, allenatori, atleti e famiglie: vi aspetto!”

Queste l’invito del presidente CSI Varese Diego Peri, a cui si unisce quello di tutta la nostra squadra: segreteria, consiglio provinciale e commissioni tecniche.
Appuntamento per l’evento natalizio il 15/12 alle ore 21.00 in sede provinciale.