Il periodo della pandemia ha interrotto questa tradizione, ma lo avevamo promesso:
saremmo tornati o organizzare le fasi finali come sempre.
E siamo stati di parola!
Da oggi sono stati inviati alle società sportive i documenti per potersi candidare all’organizzazione delle fasi finali del calcio 7, dai play off eccellenza per il secondo posto ai regionali, dalle finali delle fasi giovanili alla CSI Varese CUP.
Una lettera spiega cosa verrà richiesto alle società sportive che si candideranno, per guidarle nella compilazione del modulo vero e proprio.
Entro venerdì 31 marzo sarà possibile inviare i documenti richiesti per l’adesione.
Ovviamente per ogni finale sono indicati anche le giornate nelle quali organizzarla, per rispettare le tempistiche di qualificazione ai campionati regionali CSI Lombardia.
“Siamo molto contenti di buttarci definitivamente alle spalle la pandemia, cancellando anche questa ultima modifica alla nostra normalità” ha dichiarato il presidente CSI Varese Diego Peri “le società si sono sempre dimostrate molto attive nell’organizzazione di questi eventi, che spesso li vedono in prima fila anche in campo”.
Le richieste verranno raccolte dalla segreteria tecnica, per poi essere vagliate da una commissione interna che ne deciderà l’aggiudicazione a stretto giro di posta, per dar la possibilità alle società di organizzarsi per tempo.
Alleghiamo le due lettere inviate oggi alle società sportive.
