La formazione lavora a pieno regime, con la raccolta delle preiscrizioni ai corsi allenatore e quelle per i corsi defibrillatori.
Si comincia però con i rinnovi per il tesserino allenatori calcio 2018/2019 CSI Varese. 

L’aggiornamento si terrà il 27 ottobre presso la struttura della società Real Busto in Via Rodari 25 dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Si ricorda che, dalla scorsa stagione agonistica, il rinnovo ha validità biennale e che dovranno partecipare gli allenatori diplomati dalla annata 2016/2017 e precedenti.

Chi non potesse partecipare all’evento potrà rinnovare partecipando a una delle lezioni “comuni” del corso allenatori (a brevissimo uscirà una comunicazione a proposito).

Fondamentale per i corsisti portare il tesserino allenatore, dato che verrà vidimato sul posto. 
Per chi dovesse dimenticarlo niente paura, verrà vidimato in seguito, ma con un impegno logistico maggiore per il tesserato.

Nella circolare del responsabile alla formazione Domenico Serino, spazio anche all’incontro di lunedì 29 ottobre con l’Arcivescovo Delpini a Milano.
” E’ un appuntamento importante, che raduna il meglio dello sport diocesano e che ha sempre visto una buona partecipazione del nostro comitato” ha commentato Serino ” invitiamo i nostri tesserati a rinnovare questo sforzo e a comunicarci la volontà di partecipare”.

Tutte le informazioni sono sul sito della FOM, dove troverete anche il modulo di preiscrizione (non obbligatorio ma fortemente caldeggiato). 

Per ulteriori informazioni sul rinnovo allenatori potete scrivere a [email protected], mentre per l’incontro con il Arcivescovo scrivete a [email protected]