Spesso il mondo dilettantistico e quello professionistico sono divisi da una barriera invisibile.
Questo protegge i nostri ragazzi dagli aspetti deteriori, ma impedisce anche di creare un rapporto diretto coi loro idoli.

A colmare questo vuoto ci pensa la sezione di Cassano Magnago dell’AVIS, supportata dalle società Centro Sportivo Italiano del paese.
L’Associazione Volontari Italiani del Sangue organizza infatti mercoledì 29 novembre la seconda edizione #FuoriDagliSchemi.

La serata avrà luogo presso il  Teatro San Carlo, Via L. Da Vinci 8, Cassano Magnago, a partire dalle ore 21.00.

A presentare la serata Valentina Bigai, giornalista di rete 55, che condurrà una intervista/incontro con le atlete di UYBA e SAB Legnano.

La serata sarà un momento importante per parlare di valori sportivi nello sport di alto livello, dell’impegno necessario per arrivare a certi livelli e per riflettere sui benefici dello sport e degli stili di vita salutari.

Invitiamo le società a partecipare numerose, dato l’importanza dell’iniziativa.
Per allenatori e dirigenti potrà essere un bel momento di crescita professionale, mentre per le atlete sarà una occasione di poter incontrare da vicino le proprie beniamine.

Appuntamento dunque a mercoledì sera, potrete trovare tutte le info sul volantino allegato o sul profilo Facebook dell’ AVIS Cassano Magnago