Neppure il tempo di metabolizzare i campionati provinciali e al Palabam di Mantova il 10/03/2019 è andata in scena la prima prova dei campionati regionali di ginnastica artistica targati centro sportivo italiano.

Buona prova per le nostre atlete con ARISTARCO GRETA (Body Art) che ha ottenuto un terzo posto al corpo libero nella categoria PULCINE MEDIUM, mentre MARZETTA SOFIA del Centro Didattico Sportivo ha strappato un primo posto nel VOLTEGGIO nella gara delle RAGAZZE MEDIUM.

Due ottimi risultati anche per le squadre. Il secondo posto SMALL RAGAZZE del Centro Studi Sport CSI  ( ACHEI ALLEGRA, ACHEI GINEVRA, IELMINI SOFIA) e il secondo del Centro Didattico Sportivo nella categoria TIGROTTE SMALL con le COCCINELLE (CAIRATI GIORGIA, CALANCA LINDA, MENZAGO LUNA, SAIU GIULIA, SFRISO SUSANNA). 

Moltissimi i piazzamenti, che potete trovare nelle classifiche complete sul sito del CSI Lombardia. 
Per le foto della giornata, invece, potete collegarvi al profilo Facebook del comitato di Mantova, che ha pubblicato un corposo album dedicato all’evento

Prossimo appuntamento con l’artistica è il 30/31 marzo a Capriolo (BS) e ad Arcore il 19 e 14 aprile.

A quel punto il regionale si sposterà nel nostro comitato, a Cimbro, il 27/28 aprile per la GINNASTICA INSIEME e il TRAMPOLINO.

Per qualsiasi altra informazione riguardo alle competizioni o all’attività di ginnastica artistica in provincia non esitate a contattarci in orari di segreteria o tramite  i profili social ufficiali di comitato.