La Zona Csi di Gallarate promuove, nel mese di gennaio, attività di calcio a 6 in palestra riservata alla sola categoria Under 8. La prova sarà valida come tappa del trofeo Polisportivo e per la classifica generale.

Al torneo parteciperanno, fuori classifica, le seguenti squadre:

  • Cdg Gallarate 1,
  • Cdg Gallarate 2,
  • San Paolo Sciarè,
  • Polisportiva Sanmacarese
  • Us Robur San Giulio 2.
csi varese Scatta un torneo di calcio a 6 Under 8 per la Zona di Gallarate
csi varese Scatta un torneo di calcio a 6 Under 8 per la Zona di Gallarate

Tre gironi di qualificazione
L’appuntamento è al Centro della Gioventù di Gallarate (via don Minzoni, 7) in palestra domenica 15 gennaio alle 14.30 per Cdg Gallarate 1, Cdg Gallarate 2, Centro San Pietro e Olimpia Samarate.

Allo stesso orario, ma nella palestra dell’Atletico Cedrate di via Gasparoli a Gallarate si ritroveranno le formazioni Atletico Cedrate, Celesta Legnano, Us Robur San Giulio 1 e Polisportiva San Paolo Sciarè.

Chiude il quadro dei tornei il ritrovo, sempre alle 14.30, per Real Busto, Us Robur San Giulio 2, Csi San Carlo e Polisportiva Sanmacarese alla palestra del Real Busto in via Rodari 25 a Busto Arsizio.
I tornei si svolgeranno con girone unico e partite di 20 minuti l’una con un time out per partita per ogni squadra. Quindi si stilerà la classifica generale. Le partite cominceranno alle 15 e termineranno alle 18 circa.

Tradizione vuole che la sosta dei tornei sia l’occasione per mettere in vetrina i campioni del futuro

Regina incoronata a Samarate
Le squadre vincenti il proprio girone accederanno, domenica 22 gennaio, all’oratorio di Samarate di via Marconi 21 a una manifestazione che stabilirà le tre prime posizioni dell’attività di calcio a 6 in palestra Under 8.
Le rimanenti squadre, tra quelle regolarmente iscritte al campionato, sempre domenica 22 si sfideranno in quel di Gallarate, precisamente in via Cattaneo 25 a Sciarè per assegnare le posizioni di classifica dalla quarta alla decima. Il ritrovo è sempre alle 14.30.

In un periodo di sosta dei campionati, il Csi Varese conferma la volontà di mettere in vetrina i suoi campioni, ovvero quei giovanissimi calciatori che rappresentano non solo il futuro dello sport, ma anche di diversi paesi e città della provincia di Varese, ma anche di Milano, vista la presenza della legnanese Celesta, spesso presente a manifestazioni per giovani del Csi Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here