Ci siamo!
A breve distanza dalla chiusura delle iscrizioni, arrivano i gironi CSI Varese per i campionati di calcio 7.

Come già saprete vedremo in campo 351 squadre, in generale senza grandi flessioni dagli anni pre pandemia.
Nonostante questo la formazione dei gironi ha richiesto un grande lavoro da parte della segreteria,  a causa di qualche rinuncia eccellente e per guidare le tante nuove squadre iscritte ai primi passaggi della stagione.

La maggior parte dei gironi sarà composto da 11 squadre, numero che permette una certa flessibilità di calendario (facilità di recupero partite, spazio per rinvii neve ed eventuali sospensioni Covid come quelle della scorsa stagione).

Per i ripescaggi si sono seguite le norme previste per il caso, adattandosi anche alle preferenze delle squadre (disponibilità a essere ripescate o meno) espresse al momento dell’iscrizione tramite modulo online.

Non resta che spulciare l’elenco, per controllare le avversarie della prossima stagione, in attesa dei calendari.
Come già comunicato i provvisori arriveranno settimana prossima, per un ultimo controllo da parte delle società. Una volta avvenuto, sarà la volta della pubblicazione dei definitivi, con le prime partite già il fine settimana del 16 ottobre. 

Potete trovare la versione PDF dei gironi a fine articolo, oppure in questa cartella condivisa con le grafiche in formato jpeg, più condivisibili sui social. 

Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante la composizione della vostra categoria potete contattarci in segreteria o sui social di comitato.