Pomeriggio all’insegna dell’amicizia e della solidarietà quello di domenica 14 maggio a Legnano, ospiti della Polisportiva Esagono per il torneo di calcio a 5 femminile “in campo con te”.

A partecipare molte squadre CSI Varese: Asd Redentore, CDG Gallarate, Solbiate Girls, Cardinal Schuster Moriggia e le Ragazze di Camilla, che hanno accettato con entusiasmo l’invito delle Talpozze.

L’obiettivo? Raccogliere fondi per le cure mediche per una ragazza che da qualche anno lotta contro una rara malattia.
Daniela non ha voluto mancare e, con la stessa tenacia e determinazione che ha sempre messo in campo, ha accolto tutte le ragazze con un bel discorso di benvenuto, posato per tante foto ricordo e dato il calcio di inizio della prima gara. A fine manifestazione è stata ancora lei a premiare e salutare tutte con un toccante messaggio.

A onor di cronaca la vittoria è andata alle Ragazze di Camilla vincenti in finale su Asd Redentore mentre la finale 3/4 posto vede vincitrici Solbiate Girls sulle Talpozze che però conquistano con Greta il premio miglior giocatrice (lasciato in regalo a Daniela).
Finale 5/6 posto col derby di Gallarate dove Moriggia ha la meglio sul Centro della Gioventù che si consola con il premio miglior portiere assegnato a Marialaura.
Aldilà del risultato ottenuto sul campo, la vittoria più  importante di “In campo con te”, è stata essere presenti per sostenere Daniela in un difficile percorso di cura, facendole sentire affetto e la vicinanza della comunità.