Nel lento ritorno alla normalità, non poteva mancare il tradizionale incontro con l’Arcivescovo Delpini dedicato agli sportivi della diocesi. 

Lunedì 26 ottobre (ore 21.00) al Palamenda di Meda sono attesi soprattutto dirigenti e allenatori delle società sportive. 
Nell’incontro, IN PRESENZA, si parlerà di molti argomenti: l’abbandono dello sport e della parrocchia da parte degli adolescenti, i valori che lo sport più veicolare all’interno della comunità cristiana e la consegna della “lettera agli sportivi”.

Ovviamente saranno rispettate tutte le normative per gli incontri “in presenza”, quindi per partecipare occorre iscriversi tramite il seguente LINK
Vi invitiamo ad affrettarvi dato che, a causa delle normative, l’impianto sarà utilizzato con una capienza ridotta (solo il 25% circa del normale).

Per maggiori informazioni sull’organizzazione vi invitiamo a consultare il sito della Fondazione Oratori Milanesi.

“Invito i dirigenti CSI Varese a partecipare a questo fondamentale incontro” sono le parole del presidente provinciale Colletto Redento “che sottolinea ancora una volta l’impegno della diocesi per il mondo dello sport. E’ importante ritrovarsi, in sicurezza, per poter rilanciare l’azione delle ASD del territorio”