Continua incessante il lavoro della formazione CSI Varese. In previsione delle gare dei prossimi mesi, in arrivo il corso di aggiornamento per istruttrici di ginnastica artistica (BI004).

Il corso avrà luogo domenica 5 febbraio,  dalle 09.00 alle 13.00 presso la palestra di Cimbro di Vergiate in via Volta. 

Due i moduli in oggetto: “la rincorsa e la relativa propedeutica”, relatore Dott.ssa Bossi Veronica, e “gli elementi del volteggio”, relatore Prof. Scala Rino, direttore tecnico società Varesina di ginnastica e scherma. 

Le iscrizioni, come sempre, sono da sottoscriversi online con QUESTO MODULO.
Il costo dell’aggiornamento è di 20 euro, le modalità di pagamento sono state chiarite nella circolare inviata alle società, che alleghiamo.

Ricordiamo a tutte le istruttrici, inoltre, di verificare sull’app o sul portale MYCSI lo stato delle proprie qualifiche e dell’iscrizione al registro nazionale.

“Siamo molto orgogliosi del livello tecnico delle istruttrici delle società partecipanti al nostro circuito e abbiamo organizzato un corso di aggiornamento ad hoc” ha spiegato il presidente provinciale Diego Peri “la competenza del tecnico è fondamentale per lavorare bene con le ragazze e mantenerle a lungo nelle nostre palestre”.

Il corso si inserisce in un’offerta formativa che conta già il corso nuove istruttrici, quello per nuovi giudici e l’aggiornamento regionale del 21/22 gennaio.