Torna a far parlare di se il Judo targato CSI Varese. Un movimento in piena crescita e che tante soddisfazioni ci sta dando anche a livello regionale.

A concludere la stagione provinciale l’appuntamento a squadre organizzato a Brebbia, ospiti del Judo Club Brebbia.

Giornata splendidamente riuscita quella di domenica 22 aprile con una buona l’affluenza di pubblico.
Come sempre educati e rispettosi delle regole atleti e genitori, nonostante l’agonismo e tanti combattimenti finiti per Ippon, che nel judo significa che la tecnica è stata perfetta.

Questa è l’ultima di 4 attività agonistiche che hanno compreso il ” trofeo Amici nel Judo” di Cuveglio, il campionato provinciale a Gavirate, la “Sfida tra i Samurai” a Germignaga.

Tutta l’attività si è svolta in perfetta armonia e con così tanto successo grazie ai Maestri Gerli, Volpi, Asta, Gallucci, Bottino.
Una stagione veramente da incorniciare, grazie anche ai risultati ottenuti nelle due prove del campionato regionale CSI Lombardia.

Ora non resta che aspettare l’ultimo appuntamento ufficiale della stagione, ovvero il campionato nazionale CSI, in programma il 18/20 maggio a Lignano Sabbiadoro.

 

I risultati provinciali sono consultabili sul nostro sito.
Per controllare come sono andate le nostre società a livello regionale, invece, si può consultare la sezione Judo del comitato Lombardia.