Il Villaggio dello Sport di McDonald’s, realizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano ed il patrocinio del Comune di Brescia, si è svolto in Piazza Miro Bonetti per due giorni all’insegna di sport e divertimento con i campioni Massimiliano Rosolino, Edwige Gwend ed il neo campione italiano di "triathlon sprint" Alessandro Fabian

Happy Meal Sport Camp ha fatto tappa a Brescia in Piazza Miro Bonetti per due giorni all’insegna dello sport e del divertimento. I piccoli hanno praticato gratuitamente varie discipline: atletica, judo, calcio, volley, ginnastica, scherma, basket e altre attività ludico sportive come pingpong e calcio balilla.

Il Villaggio dello Sport di McDonald’s, realizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e grazie al patrocinio del Comune di Brescia, ha ospitato anche tre campioni: il nuotatore Massimiliano Rosolino, la judoka Edwige Gwend ed il triatleta Alessandro Fabian che hanno giocato con i bambini insieme allo staff e agli istruttori del CSI comitato di Brescia.

Il Centro Sportivo Italiano, in cinque anni di collaborazione con Happy Meal Sport Camp, ha messo in campo 30 comitati territoriali e oltre 1000 istruttori.

Nel 2017 Happy Meal Sport Camp, dopo aver toccato San Benedetto del Tronto, Fano, Reggio Emilia e Brescia, arriverà a Napoli (7 ottobre).