Torna la rubrica “promossi” e lo fa con una realtà giovane del nostro comitato: Luino Voldomino.
Fondata durante la quarantena, per creare nuova aggregazione nell’oratorio del paese. Una struttura che, poco frequentata, aveva perso il ruolo di riferimento nella comunità.
L’inizio in salita non ha scoraggiato l’obbiettivo di salire rapidamente le classifiche dei nostri campionati.
Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, ma dopo il salto dalla serie D alla C, la società è riuscita a centrare la seconda promozione di fila, grazie a 105 gol fatti e solo la metà subiti.
“Vogliamo ringraziare l’oratorio e don Giuseppe, che ci hanno sostenuto in questa avventura, in cui ci siamo lanciati in un periodo molto complicato” fanno sapere dalla società “così come va ringraziato tutto il consiglio che gestisce la ASD, che ha affrontato molte sfide per farci scendere in campo ogni domenica a giocare questo fantastico sport. ”
Conquistata la promozione diretta con un +6 a due giornate dalla fine sull’inseguitrice diretta Pro Grantola, è il momento di festeggiare il risultato raggiunto “siamo molto felici e ci vogliamo godere questo momento, poi cominceremo a lavorare alla nuova stagione” concludono i ragazzi di Voldomino.
Non resta dunque che aspettare qualche mese, prima del ritorno in campo in serie B, per vivere l’emozionate rincorsa a una nuova promozione targata Luino Voldomino.
Come sempre per i risultati della stagione e le classifiche vi rimandiamo al portale sul nostro sito.