Maggio è frenetico per la nostra associazione: finali provinciali, regionali e nazionali si intersecano senza soluzione di continuità.
Ma maggio è anche il mese mariano e a Laveno Mombello torna, per la quinta edizione, uno dei più importanti appuntamenti del mese.

Si tratta del torneo giovanile della “Madonna del Verbano – Patrona dei Calciatori”, riservato alla categorie Under 14, 12 e 8, alla quale si aggiungerà la partita degli “amici dei top junior”.

Si comincerà sabato 28 nei due oratori protagonisti (quello di Ponte di Laveno (via battisti 85 e quello di Mombello via Radaelli 13) con le prime partite, per proseguire domenica 29 con  il resto delle gare.

Ovviamente spazio anche al momento associativo, grazie allo stand gastronomico organizzato come gli altri anni, per permettere a tutti di fraternizzare mangiando assieme.

La tradizionale S.Messa davanti al quadro della Madonna del Verbano è prevista per domenica 29 alle ore 11.15 presso la chiesa di S.Ambrogio (Chiesa Nuova) di Laveno.

“Questo torneo, che lega fede e attività giovanile, è un fiore all’occhiello del nostro comitato” ha spiegato il presidente provinciale Diego Peri “dobbiamo ringraziare Oratori Laveno Mombello ASD che ogni anno, persino durante la pandemia, si fa carico di organizzare questa splendida iniziativa”.

In allegato il volantino dell’organizzazione e il prospetto delle gare.