Torna il momento più importante per il Centro Sportivo Italiano: il meeting nazionale dirigenti di Assisi 2019.
Se nell’assemblea di Roma si parla di regolamenti, leggi e bilanci, il meeting si caratterizza per essere la bussola morale della nostra associazione.

Dal 6 all’8 dicembre si svolgerà nella città di San Francesco questo momento di incontro, spiritualità e formazione. 

Si comincerà venerdì 6/12 alle ore 18.00 con l’accoglienza dei partecipanti e il convegno “ogni maglia ha un’anima”.
Il format prevede l’interruzione per la cena e poi un modulo serale fino alle ore 22.30

Sabato 07/12 in mattinatasi comincerà con un intervento di Vittorio Bosio, presidente nazionale, e la prima sessione di lavoro dei tavoli tematici CSI World.
I tavoli lavoreranno al CSI del futuro, ragionando su alleanze educative, la crisi associativa e il senso di appartenenza alla nostra associazione.

L’intensa giornata di lavoro si concluderà con il tradizionale pellegrinaggio alla Basilica di San Francesco e con la Santa Messa.

Domenica 08/12 le conclusioni del presidente Vittorio Bosio sul lavoro dei tavoli tematici chiuderanno l’edizione 2019 del meeting nazionale dirigenti sportivi.

Ricordiamo inoltre che il Meeting Nazionale Dirigenti è aperto a tutte le figure interne al CSI, non solo al gruppo dirigenziale, compresi atleti e familiari se tesserati.

Per le iscrizioni CONSIGLIAMO QUELLA DIRETTA IN COMITATO PROVINCIALE

Il CSI Varese, infatti, ha organizzato un sistema interno di iscrizione. Con questa modalità sarà più facile fare in modo che tutti i rappresentati varesini si ritrovino nella stessa sistemazione alberghiera.
Inoltre il comitato organizzerà il viaggio per raggiungere Assisi, un ulteriore modo per conoscersi e facilitare il pellegrinaggio.

Le quote di partecipazione dell’organizzazione del COMITATO DI VARESE sono:

– 120 Euro quota under 35 (pernottamento+trasporto)

– 190,00 Euro quota standard (pernottamento + trasporto)

– 250,00 Euro per camera singola (pernottamento in singola + trasporto)

Le  quote comprendono vitto, alloggio e materiali convegnistici dalla cena di venerdì 6 dicembre fino alla prima colazione di domenica 8 dicembre.
Già compreso nella quota anche il costo del trasporto da Varese ad Assisi e ritorno.

Le iscrizioni devono pervenire in comitato ENTRO IL 14 NOVEMBRE a [email protected], specificando nella mail i seguenti dati: nome e cognome, codice fiscale, data di nascita, recapito telefonico, quota scelta (UNDER 35, STANDARD o SINGOLA).

La segreteria di comitato si occuperà di svolgere per voi TUTTE LE PROCEDURE DI ISCRIZIONE, senza costi aggiuntivi rispetto a quelli dell’organizzazione nazionale.
Sarete contattati in seguito con i dati logistici del viaggio, per organizzare la partenza (con la possibilità di lasciare l’auto all’oratorio San Vittore, presso la sede CSI Varese).

Ovviamente il pagamento andrà fatto direttamente a CSI Varese presso Unicredit SPA, CODICE IBAN IT 82 P 02008 10806 000102685323

In fondo all’articolo trovate i link al portale nazionale con tutte le informazioni a riguardo della manifestazione.
Troverete anche quelle sull’iscrizione tramite portale nazionale.

Vi invitiamo però a iscrivervi presso il nostro comitato. I prezzi delle camere sono i medesimi. In più avrete la comodità di trovarvi già fatta l’iscrizione e l’organizzazione viaggio.

Per ulteriori informazioni potete contattare la sede in orari di segreteria,  oppure via social (facebook, twitter e instagram) 24 ore su 24.

A questo link si possono trovare  le note organizzative, con tutti i costi e le modalità di pagamento. Trovate anche la scheda ONLINE e le modalità di iscrizione TRAMITE IL PORTALE NAZIONALE.

Facciamo notare come il termine delle iscrizioni NAZIONALI sia al 23/11 ( in comitato chiudono prima per evidenti motivazioni organizzative).

Ripetiamo. Chiunque scelga di iscriversi tramite il portale nazionale dovrà seguire le note organizzative a disposizione. 
Chi invece si avvarrà delle agevolazioni provinciali dovrà iscriversi SOLO in comitato  con l’invio della mail a [email protected]ese.it e la segreteria si occuperà di tutto il resto.