Lo sappiamo, sembra presto per gli auguri di Natale 2017.
Saprete anche che dicembre è un mese frenetico e bisogna portarsi avanti, soprattutto per pianificare gli impegni associativi.

Sono dunque partiti questa mattina gli auguri del presidente provinciale Colletto Redento. 
“E’ un periodo frenetico per le nostre associazioni. Oltre alla frenesia per il Natale si aggiunge quella per gli impegni sportivi: le ultime gare, i saggi e gli eventi per lo scambio degli auguri” ha commentato il presidente “non dobbiamo dimenticarci di vivere il vero senso del Natale e cogliere l’occasione di riflettere sui valori che ci spingono nello sport e nella vita tutti i giorni”

Nella mail inviata a tutte le società anche l’invito a partecipare alla Santa Messa di Natale 2017, pianificata per il 15 dicembre alle ore 20.45 presso la cappella della sede provinciale CSI Varese. 
A celebrarla Mons. Agnesi e Don Giuseppe Bai, consulente ecclesiastico del nostro comitato.

Sempre la prossima settimana, il 17/12 alle 17.30 in Duomo a Milano per la precisione, la messa dello sportivo 2017.
Dopo l’incontro con le nostre associazioni (potete leggere qui) l’Arcivescovo Delpini torna a occuparsi di sport. Un pratica che ha esaltato più volte, come mezzo di educazione e di interazione con i più giovani.

Volantino Messa dello Sportivo

Per Maggiori informazioni potete visitare le sezioni dedicate alla messa dello sportivo sul sito della diocesi, mentre potrete preavvisare della vostra presenza sul portale delle prenotazioni.

Come suggerimenti logistico/organizzativi vi preghiamo di arrivare per tempo, dato l’alto afflusso di persone e i ritardi dovuti alle misure di sicurezza. 

Inoltre L’Arcivescovo ha chiesto ai partecipanti di indossare le tute delle proprie associazioni, per dimostrare senso di appartenenza e dare un tono di colore all’evento. 

In allegato, infine, il file inviato a tutte le società con gli auguri del nostro presidente Colletto Redento e l’invito per la Santa Messa di Natale