Messe “dello sportivo”, saggi, pizzate societarie, eventi in collaborazione con enti benefici o comuni.
Questo periodo dell’anno è sicuramente quello che avrebbe impegnato di più l’ambito aggregativo delle nostre società. Non sarà così a causa dell’emergenza COVID, ma volgiamo provare a sentirci più vicini con una nuova iniziativa: #NATALECSIVA ! 

In questi giorni che ci separano dal 25 dicembre vi chiediamo di farvi una foto o un video di auguri a tema sportivo.
Mentre vi allenate individualmente, con la maglia della vostra associazione o con l’attrezzo del cuore.

Ci sarà tempo fino alla notte del 23/12 per taggarci sui profili istituzionali (Facebook, Instagram o Twitter: cercate @csivarese) oppure utilizzando l’hashtag #NATALECSIVA 
I vostri sforzi saranno poi uniti in un video finale, pubblicato a ridosso del Natale.

Spiega l’iniziativa il presidente. “Non vogliamo rinunciare al consueto scambio di auguri che organizzavamo in sede. Niente fetta di panettone fra amici, ma possiamo ancora sentirci vicini e augurarci di passare il più serenamente possibile questi ultimi giorni del 2020. 
Aiutateci a condividere ottimismo nel mondo dello sport e non solo”

Una settimana di tempo, quindi, per trovare un momento per un selfie o un video di pochi secondi, per sentirci assieme anche se non fisicamente.
Molte società sfrutteranno il digitale per organizzare eventi collettivi, tombole e saluti online: un’altra occasione da sfruttare per mandare gli auguri non solo alla propria società ma a tutti gli sportivi Centro Sportivo Italiano. 

Per ulteriori informazioni su come partecipare al contest #NATALECSIVA , potete contattarci nei social network indicati, oppure alla mail [email protected]

 

#NATALECSIVA