Sono nati in seno al Centro Sportivo Italiano, sono cresciuti negli anni, fino ad arrivare al quinto posto agli ultimi campionati europei 2017.
Sono i ragazzi della Nazionale Amputati, che verranno a farci visita nel prossimo weekend.

I ragazzi saranno in provincia per un raduno e alcune sessioni di allenamento per le importanti sfide internazionali che li aspettano.

Il primo allenamento avrà luogo sabato 10 alle ore 12.00, il secondo alla stessa ora di domenica 11, presso il campo sportivo di via Asiago a Castiglione Olona.

La Nazionale Amputati porterà alta la bandiera del CSI nel mondo, grazie anche alla convenzione con FISPES appena firmata dal presidente Vittorio Bosio. 

Sabato 10/03/2018 ci sarà spazio anche per un evento promozionale. 
Presso l’oratorio San Luigi di Tradate (via Manzoni 17), verrà giocata una amichevole con i seminaristi. 

Una stupenda occasione per supportare questa fantastica squadra.
Abbiamo la possibilità di portare i nostri atleti a toccare con mano la passione di questi ragazzi e la loro tenacia nel volere fare sport ai massimi livelli.

Finita la partita, dopo un momento di preghiera e la cena al sacco, ci si sposterà al seminario arcivescovile a Venegono Inferiore, per un momento di testimonianza che prenderà il via alle ore 20.45.

Per  prenotazioni potete scrivere alla mail [email protected] oppure potete scrivere a [email protected] per ulteriori informazioni. 

Per seguire i ragazzi della Nazionale Amputati potete invece visitare il loro sito ufficiale. 

Nazionale Amputati e seminaristi