Il nuoto targato CSI Varese continua a dare soddisfazioni. Dopo il grande successo della GARA PROVINCIALE, la stagione prosegue spedita con la fase provinciale.

I nostri atleti sono scesi in vasca domenica 04/03 nelle piscine Italcementi di Bergamo. Ottimi risultati per la delegazione varesina capitanata da Happy Sport Team ASD.

Tante medaglie di legno e buoni piazzamenti, con la gioia di ben quattro atleti a medaglia. Tre gli argenti: Pagani Luca (100mt dorso esordienti), Begni Miley (50mt farfalla esordienti) e Begni Stacey (100mt rana esordienti). Bronzo per Begni Thomas che si è distinto nei 100mt rana esordienti.

Una buona giornata che ha fruttato alla società di Varese un sesto posto nella classifica per società. Ma non c’è tempo per riposare sugli allori, la seconda tappa regionale incombe.

Si tornerà in acqua a Dalmine l’11/03, Sul sito della Happy Sport Team ASD potete trovare il PROGRAMMA DI GARA .

Il nuoto si riconferma così movimento maturo, in grado di esprimersi con costanza in più stagioni. L’obbiettivo è quello di ripetere gli straordinari risultati (sia regionali che nazionali) dello scorso anno.

Non resta dunque che augurare a tutti gli atleti di esprimersi al meglio nelle gare di domenica prossima.

Per vivere tutte le emozioni della giornata, invece, potete curiosare sull’album fotografico sul profilo Facebook di HAPPY SPORT TEAM.

Per vedere tutti i piazzamenti, invece, potete collegarvi al Portale csi Lombardia