Continuano gli appuntamenti di aggiornamento per gli allenatori del calcio, con una nuova data che si aggiunge alle precedenti.

Sono oramai passate le date degli eventi di Busto Arsizio e Cavaria, premiati da un grande successo di presenti. (potete leggere qui)
Un centinaio di allenatori si sono infatti presentati ai primi due appuntamenti con Stefano Faletti, formatore nazionale Centro Sportivo Italiano.

Il prossimo appuntamento in vista quello del 25 novembre a Laveno in via Cesare Battisti 25, a partire dalle 09.30 .

Diciamo “prossimo” invece di “ultimo”, perchè sarà possibile aggiornare il tesserino anche in una nuova data.
Più precisamente quella del 18 dicembre, partecipando alle lezione del nuovo corso allenatori a Cavaria in via Amendola 225, a partire dalle ore 20.30 .

Ci spiega le ragioni della decisione Domenico Serino “abbiamo voluto aiutare ulteriormente i nostri allenatori. Lo sforzo di dividere il corso in tre sedi è stato molto apprezzato, ma in molti erano impossibilitati a partecipare il sabato mattina. In questo modo sarà possibile accontentare proprio tutti”.

Seppure i due precedenti impegni abbiano registrato duecento presenza circa, ancora tanti allenatori mancano all’appello rispetto agli oltre 400 rinnovati lo scorso anno.
Una partecipazione che acquista ancora più importanza se si pensa che, per la prima volta, il corso avrà valore biennale.