La nuova stagione riparte, sull’entusiasmo della campagna vaccinale e dei grandi risultati sportivi di olimpiadi, paralimpiadi e campionati europei. 
Ancora tanti sono i dubbi, però, dei dirigenti delle società sportive, che in questi giorni stanno cominciando a pianificare la stagione.

CSI Varese organizza lunedì 13/09 alle ore 20.45 un incontro online, per parlare di pianificazione e di protocolli. 
Il presidente provinciale Diego Peri illustrerà tutti gli aspetti tecnici della nuova stagione, le nuove normative COVID e risponderà alle domande dei partecipanti.

“In una lettera inviata a tutte le società ho evidenziato l’importanza dell’incontro” ha sottolineato il presidente provinciale “per conoscere a fondo le nuove regole e tutti gli sforzi che il comitato ha fatto e farà per aiutare le società sportive del territorio”

Per permettere la partecipazione del più ampio numero possibile di dirigenti si è preferita nuovamente la modalità online. Sarà possibile iscriversi a QUESTO LINK, per ricevere nei giorni seguenti il link di partecipazione.

Ricordiamo a tutti che le indicazioni per la nuova stagione sono nel VADEMECUM PROVINCIALE pubblicato a inizio luglio (compresi link per le iscrizioni ad attività sportive e formative), mentre nella CARTELLA CONDIVISA ONLINE trovate anche il nuovo protocollo (aggiornato al 06/08) e il nuovo modulo di autocertificazione.  

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci in orario di segreteria o sui social di comitato
In allegato la lettera inviata dal presidente Diego Peri a tutte le società sportive per invitarli all’incontro di presentazione della nuova stagione.