Vi abbiamo già parlato altre volte del fiore all’occhiello del comitato: la nostra formazione.
Operatori defibrillatori, giudici, rinnovi e ora nuovi allenatori.

Gli incontri ci hanno abituato a grandi numeri, grazie alla passione dei nostri tesserati e alla loro voglia di migliorarsi sempre. 
Non è da meno l’incontro di Cavaria di lunedì 18/12, tenuto dal formatore nazionale Stefano Faletti.

Un centinaio gli allenatori presenti. Alcuni sono vecchie conoscenze, presenti per la data aggiuntiva valida per i rinnovi. Altri sono i nuovi allenatori, alla lor prima esperienza formativa.

Presente all’incontro Loredana Contini, vicepresidente Csi Varese che da sempre collabora con il responsabile alla formazione Domenico Serino. 
E’ grazie al loro instancabile lavoro che possiamo vantare questi eventi così ben riusciti, così come testimoniano le tante presenze. 

Giusto il tempo di riposarsi per la pausa natalizia, poi il corso riprenderà secondo il programma che trovate qui , nell’articolo di presentazione. 
Senza contare il lavoro di preparazione per gli stage regionali di gennaio.

Come sempre ringraziamo Domenico e Loredana, così come i formatori e le strutture oratoriali che ospitano i nostri corsi.
Senza tutto questo lavoro di volontariato sarebbe impossibile garantire un servizio così fondamentale per chi ogni domenica allena i nostri ragazzi.