Grande spettacolo per i nazionali di ginnastica ritmica CSI a Capriolo (BS) con una diretta online di grande rilievo. Non si fermano qui le buone notizie, dato che anche nel nostro comitato cominciano a muoversi le acque, grazie alla nuova affiliazione di OMNIA VINCIT ASD.

La scorsa stagione della ritmica è finita per slittare in questo splendido inizio di novembre, grazie anche alla forte volontà lombarda, con i campionati nazionali a Brescia.
Una versione in grande stile, sotto gli occhi di tutti grazie alla diretta online.
Dal 4 al 7 novembre 500 farfalle sono scese in pedana, con l’incoraggiamento del presidente FGI e con la presenza del campionissimo Igor Cassina a spronarle a dare il massimo.

Buone notizie anche per il nostro comitato, grazie all’affiliazione di OMNIA VINCIT ASD, società di Tradate da sempre operante nell’ambito del twirling.
“Ci siamo mossi da tempo per attivarci anche nella ginnastica ritmica” spiegano dalla società ” e oggi possiamo lanciare i nostri corsi, supportati dalla nostra tradizione, sia sul territorio di Tradate che quello di Gornate Olona”.

La società si muove su più fronti e punta ad allargare i propri orizzonti, con un’offerta pimpante e a misura di ragazze “Come istruttrici siamo già al lavoro per assimilare i regolamenti CSI e poter portare le ragazze a fare  competizioni già questa stagione, senza dimenticare eventi promozionali e formativi anche sul territorio”.

Il nostro comitato supporterà l’azione dell’ASD da vicino, aiutando sotto l’aspetto logistico e formativo, in attesa del debutto delle atlete.
Chiunque fosse interessato all’attività presso l’ASD può contattare direttamente la società sportiva.

Chi invece dovesse essere interessato alla possibilità di sviluppare attività di ginnastica ritmica all’interno del nostro comitato può contattarci in segreteria provinciale o sui social di comitato.