Ripresi tutti i campionati, già nell’aria si sente profumo di primavera. E, con l’arrivo della bella stagione, in comitato è il momento di pensare all’organizzazione delle fasi conclusive dei campionati.
Nasce così il bando per l’assegnazione dell’organizzazione delle Finali 2018

È intenzione del Comitato CSI Varese assegnare in co-partecipazione lo svolgimento delle finali dei campionati di CALCIO 7 e PALLACANESTRO.
Si tratta di ben sette eventi sportivi che decreteranno le squadre vincitrici per la stagione 2017/2018. 

L’elenco comprende eventi molto diversi fra loro, che spaziano dalle finali allievi a quelle open, passando per le coppe: maschile e femminile di calcio 7 e la csi basket cup della pallacanestro maschile open.

Da sempre questi eventi vengono organizzati negli impianti delle società sportive della provincia. Per dare una possibilità a tutti di partecipare, e per uniformare gli standard degli eventi, sì è pensato questa stagione di organizzare un bando per candidarsi.

Nel file allegato troverete tutte le informazioni riguardanti le specifiche di campo, gli sforzi richiesti e le date previste per lo svolgimento degli eventi.
Infine il modulo per proporre la propria candidatura a ospitare una delle finali, che andrà inviato entro il 20 marzo 2018 all’indirizzo presidente@csivarese.it

Chiunque volesse avere ulteriori delucidazioni in merito può contattarci sempre all’indirizzo presidente@csivarese.it oppure sui nostri canali social.