Super lavoro per l’OSGB CARONNO in questo finale di stagione.
Conclusi i campionati, l’associazione di Caronno Pertusella ha dato vita lo scorso we alla “Giornata Dell’Amicizia“, mentre il 02/03 giugno 2018 ospiterà le finali regionali ragazzi.
Un impegno non da poco, considerando che saranno assegnati sia il titolo RAGAZZI calcio 7 che quello volley e pallacanestro, sempre per la categoria RAGAZZI.
Le semifinali del calcio a 7 si giocheranno sabato 02/06/2018 sui campi dell’oratorio San Giovanni Bosco (via Borrioni 125, Caronno Pertusella).
Si comincerà alle 16.00 con la prima gara fra CSI POLAVENO ASD e CDG GALLARATE, squadra che cercherà di portare più in alto possibile i colori del nostro comitato e della Zona di Gallarate.
Alle 17.30 la seconda semifinale fra RAPID JUNIOR e ASD DILLETTANTISTICA PREMANA.
Le finali saranno giocate la domenica successiva, sempre sugli stessi campi, e negli stessi orari (come potete verificare sul calendario ufficiale con tutti i risultati delle fasi precedenti).
Per la pallacanestro il programma sarà simile, con le semifinali il 02/06 e le finali il 03/06.
A ospitare l’evento il palazzetto di Viale Europa di Caronno Pertusella.
Ad affrontarsi nella prima gara delle 15.00 PIO XI e VIRTUS ALBESE, mentre nella seconda delle 17.00 SCANZOROSCIATE ASD e FORTITUDO CERIANO.
Le finali e le premiazioni avranno luogo il giorno successivo, rispettando gli stessi orari gara (anche in questo caso potete verificare il calendario ufficiale con tutti i punteggi delle fasi precedenti).
Saranno al mattino, invece, le semifinali e finali del volley della medesima categoria, con le quattro squadre finaliste ad affrontarsi sia il 02/06 che il 03/06.
Un fine settimana dalle grandi emozioni, dunque, con i titoli RAGAZZI di calcio a 7 e pallacanestro assegnati nel nostro comitato.
“Ringraziamo OSGB per essersi resa disponibile a organizzare questo grande evento sportivo” ha commentato il presidente Redento Colletto “con la fortunata circostanza di avere CDG Gallarate a rappresentare il comitato nelle finali calcio 7, un risultato non da poco”
Per informazioni sulle fasi regionali anche degli altri sport di squadra rimandiamo all’apposita sezione del sito CSI LOMBARDIA.