La notizia era nell’aria da qualche settimana, ora arriva l’ufficialità. La conferma arriva dalla lettera indirizzata dal coordinatore dell’attività provinciale, Lino Porrini, a tutte le società del volley del comitato.
Il prossimo campionato CSI Varese e CSI Como collaboreranno insieme nella creazione dei campionati di pallavolo.
La decisione è maturata all’interno della commissione pallavolo negli scorsi mesi “con questa intesa avremo campionati più competitivi, più categorie di età e una migliore distribuzione degli sforzi organizzativi” hanno commentato i responsabili.
L’aumento del numero delle squadre permetterà anche una migliore distribuzione della logistica,  soprattutto per le molte squadre che confinano con la provincia di Como.

La commissione rimane a disposizione per ogni chiarimento, all’indirizzo [email protected] ,così come rimangono attivi e validi i contatti delle segreteria provinciale.
Le novità saranno poi veicolate ai dirigenti con serate e corsi all’apertura della stagione, per dare modo di arrivare preparati all’inizio dei campionati.
Per venire incontro alle società, inoltre, si è già provveduto alla pubblicazione di regolamento e norme per la suddivisione delle categorie di età.

Nell’immediato nessuna modifica alle modalità di affiliazione e tesseramento, che rimangono invariate. Ogni società potrà provvedere in ogni momento al rinnovo, collegandosi come sempre al sistema nazionale.
Invitiamo comunque società e dirigenti a muoversi per tempo, interessandosi da subito alle modifiche e alle novità che saranno presenti dalla prossima stagione.

Icona

Regolamento pallavolo 2017/2018 0.00 KB 45 downloads

Regolamento ufficiale stagione 17/18 ...
Icona

Categorie di età pallavolo 0.00 KB 56 downloads

Definizione delle categorie di età per il campionato di pallavolo 17/18 ...