Ci sarà tempo fino al 07/03 per iscriversi al campionato OPEN Femminile (2005 e precedenti) organizzato da CSI Varese. 
“Abbiamo già i numeri per l’interesse nazionale e sicuramente partiremo, siamo ancora al lavoro per i dettagli tecnici” ha commentato il responsabile Davide Balestra.

Già parecchie le squadre iscritte, si aspetterà fino al 07/03 le ultime ritardatarie, in modo di dare a più società possibile l’opportunità di accedere agli allenamenti di interesse nazionale.
Per manifestare la propria adesione sarà sufficiente compilare questo form online

Chiuse le iscrizioni, il 10/03 sarà il momento della riunione con le società, in cui verranno date tutte le informazioni tecniche “ovviamente la formula definitiva dipenderà dal numero delle squadre iscritte, che per ora si avvicina alla decina. Ci premureremo di capire anche le esigenze delle società in merito all’eventuale ritorno all’attività sportiva” continua Balestra.

Intorno al 12/03 sarà già il momento dei calendari, con il ritorno in palestra previsto nell’ultima settimana di marzo. 
“Ovviamente tutto è subordinato alle disposizione di legge, ma l’iscrizione al campionato permetterà quantomeno alle società di allenarsi, rispettando i protocolli, anche in zona arancione o rossa se ne sentissero la necessità”.

La fine del campionato sarebbe poi prevista per la fine di maggio, in modo da dare la possibilità di partecipare alle squadre qualificate alle fasi regionali e nazionali.

 

Per informazioni potete rivolgervi alla segreteria provinciale o contattarci tramite i canali social.