Si modificano le tempistiche rispetto alla pianificazione del vademecum fornito alle società a fine luglio. 
Le pre-iscrizioni per la pallavolo saranno possibili fino al 10 ottobre. 

Lo slittamento è dovuto alle difficoltà incontrate da tante società ad accedere alle palestre, soprattutto quelle scolastiche. 
Esigenze dei dirigenti e la pausa per elezioni hanno fatto ritardare a molti i primi allenamenti.

Per assorbire questo ritardo, la commissione ha preferito prolungare il periodo delle iscrizioni, fino a 10 ottobre.
Questo dovrebbe dare ai dirigenti il tempo necessario per organizzarsi.

Giunto il 10/10 si verificheranno il numero delle pre iscrizioni e verranno presentati campionati  e tornei, in una serata ad hoc il 16/10.
Inizio dei campionati previsto per inizio novembre. 

Come sempre è possibile affiliarsi in qualsiasi momento, usufruendo degli sconti messi in campo da CSI Varese: 100 euro in meno sui costi di affiliazione e 50% sull’attività sportiva (25 euro per attività under, 50 per open).
Un passaggio obbligato per accedere al tesseramento necessario, lo ricordiamo, per potersi allenare.
Tutte le modalità di iscrizione, le risorse messe in campo da CSI per superare l’emergenza COVID e l’offerta sportiva sono consultabili sul NUOVO VADEMECUM. 

Invitiamo tutti i dirigenti a consultare i PROTOCOLLI PER LA RIPRESA Centro Sportivo Italiano, con le apposite sezioni per la pallavolo e gli sport al chiuso. 

Per procedere alla pre iscrizione non occorre essere già affiliati. Tramite questo modulo online è possibile indicare il proprio interesse con pochi dati. 
Nome società, recapiti del dirigente, categoria (OPEN, giovanili o mista).

Come detto potete trovare tutte le info e il tariffario sul NUOVO VADEMECUM (considerando il nuovo limite iscrizioni al 10/10) o mandare una mail a [email protected]