Partite con fair play La lezione dal campo

UNDER 14 Dumenza si a erma anche in questa categoria di calcio

0
499

Il torneo degli Under 14 ha preso il via alle 9 con vari scontri a eliminazione.

Alle 12 messa celebrata in palestra da don Giuseppe Andreoli, il don ha voluto raggiungere e celebrare la messa lì proprio dove si svolgevano le partite. Don Giuseppe segue l’attività giovanile ed è attento alle proposte per i giovani.

Poi tutti a Ca’ Marchetta dove i cuochi avevano apparecchiato per circa un centinaio di posti, pranzo con atleti, genitori, allenatori, dirigenti, i due arbitri del Csi, la vice presidente Csi e il direttivo di Ca’ Marchetta.
Ritorno in palestra verso le 14.30. Sia i ragazzi che gli allenatori e genitori, come dovrebbe essere sempre nelle gare e nelle manifestazioni targate Csi, hanno tenuto un clima veramente sereno. Un grazie particolare va a Maurizio Graziotti e ad Adriano Martignoni, i due arbitri ufficiali che hanno donato la loro esperienza di direttori di gara, per il bene dei ragazzi. Presente alla manifestazione l’amico di Besozzo, l’osservatore Csi Marco Gugnani.

Seguono, a concludere la giornata, le ultime partite e si cominciano a vedere le posizioni delle squadre, quindi arrivano al 1° posto Dumenza, al 2° Besozzo, al 3° Bogno, poi Cadrezzate, Sant’Andrea e Laveno Mombello, che sono poi stati premiati dalla vice presidente Loredana Contini, dal consigliere di presidenza Maurizio Graziotti e da don Giuseppe Andreoli con Fausto Binda.