Come ogni anno, arriva il momento associativo legato alla Pasqua 2023.
Questa stagione ci ritroveremo il 16/04, per un evento carico di significato.
L’appuntamento è a Venegono Inferiore,  ore 10.30, nella chiesa di piazza SS Giacomo e Filippo 1.

A celebrare don Luca Ferrarese, consulente ecclesiastico CSI Varese.
Sua la scelta della citazione della grafica di presentazione dell’evento: “È possibile ricominciare sempre, perché c’è una vita nuova che Dio è capace di far ripartire in noi al di là di tutti i nostri fallimenti. Anche dalle macerie del nostro cuore Dio può costruire un’opera d’arte, anche dai frammenti rovinosi della nostra umanità Dio prepara una storia nuova”

Una frase di Papa Francesco che ci invita a riflettere sul senso che Dio può dare alla vita di ognuno di noi, anche nei momenti meno favorevoli, anche quando non pensiamo sia possibile.

Ci ritroveremo anche per un altro momento molto commuovente.
In questa occasione consegneremo il Discobolo d’Oro, massimo riconoscimento CSI, alla memoria di Mario Antonini, che ci ha lasciati da ormai più di un anno. 

La sua passione e il suo contributo alla nostra associazione sono stati incalcolabili” ha commentato Diego Peri, presidente CSI Varese “per decenni ha ricoperto diverse cariche, anche regionali, mettendosi sempre al servizio degli altri e facendo grande CSI Varese. Ci sembrava giusto ricordarlo nella sua città, circondati dai parenti, dagli amici e dalla sua amata società, il Csi Stella“.

Vi aspettiamo tutti per questo importante momento associativo della Pasqua 2023 e di ricordo di una persona che ha saputo fare la differenza nella vite di tutti noi.

Pasqua 2023
Pasqua 2023