Da sempre il nostro comitato concede il patrocinio a molte iniziative organizzate dalle società sportive.
Tornei, eventi, manifestazioni culturali e open day sono spesso investiti di questo “bollino di qualità”, che da un valore aggiunto agli sforzi delle ASD.

Nell’ottica di una gestione più razionale della burocrazia interna del comitato, è stato approntato un nuovo iter per l’ottenimento.
Sarà necessario fare una richiesta ufficiale in segreteria, compilando alcuni moduli che specificheranno le caratteristiche più importanti della manifestazione in oggetto.

Nella pagina dedicata sarà possibile trovare non solo questi documenti, ma anche alcune indicazioni alla compilazione, anche riguardo il “patrocinio oneroso” in caso in cui la società voglia richiedere un sostegno economico.

Per l’utilizzo del simbolo del comitato si dovranno seguire alcune regole e passare per l’approvazione del volantino da parte del comitato.

“Lo spirito della concessione sarà quello di sempre” commenta il presidente Diego Peri “ma speriamo che questa nuova modalità di richiesta aiuti una maggiore professionalità nell’approcciare questo aspetto dell’organizzazione di un evento. Abbiamo puntato tutto su semplicità e digitalizzazione, ma la segreteria sarà a disposizione per aiutare nella compilazione e per dare a tutti una risposta celere”

Sarà anche un modo di conoscere meglio l’evento societario, potendo così indicare agli organizzatori le migliori modalità di gestione che il nostro comitato ha da offrire, come ad esempio il supporto arbitrale o i tesseramenti a disposizione per eventi di breve durata (alleghiamo prospetto).

Sono già tanti i dirigenti che hanno utilizzato questo sistema, alcuni già ottenendo il patrocinio:

 

Infine ecco il prospetto con le tipologie di tesseramento per eventi, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci in segreteria o sui social di comitato.