Si è conclusa l’iniziativa di Centro Sportivo Italiano e Penny Market  a favore delle associazioni sportive di tutta Italia (potete approfondire rileggendo la presentazione qui ).

La campagna, approdata alla sua seconda edizione, vede nel maggior numero di associazioni aderenti (1.281) la dimostrazione del forte apprezzamento che il mondo dello sport dilettantistico ha riservato al progetto. Da record anche il montepremi, ben 280.000 euro.

La competizione prevedeva la raccolta di bollini dati ai clienti Penny in base all’importo della spesa. A essere premiate le migliori società a livello nazionale e la vincitrice a livello provinciale.

Ha fatto le cose in grande l’OMC Cardano, una delle nostre ASD più attive sul territorio. Un passaparola capillare fra i tesserati, che ha portato a stravincere la competizione provinciale (e sognare il podio nazionale).

La cerimonia della premiazione è avvenuta domenica 27/01 presso il Penny Markt di Gallarate, con tanto di consegna di un assegno formato XL.

Il presidente CSI Colletto Redento e il presidente OMC Luigi Fortini con la dirigenza Penny Market alla consegna del premio

“Siamo orgogliosi di aver promosso una campagna a sostegno delle società sportive che quotidianamente svolgono un servizio importante a favore soprattutto dei giovani” –ha commentato il presidente Colletto Redento “questi fondi donati da Penny Market significano nuove attrezzature sportive per una associazione che fa tantissimo sul nostro territorio”

Per vedere tutte le foto della giornata potete curiosare sul profilo facebook della  POLISPORTIVA OMC CARDANO   

Oppure guardare il video della giornata sul nostro account youtube