Vi abbiamo già parlato dell’iniziativa di Centro Sportivo Italiano e Penny Market ( potete leggere qui ).
Il meccanismo è semplice: facendo la spesa nei punti vendita della catena di supermercati, è possibile raccogliere punti da donare alle associazioni sportive.
Un’apposita classifica provinciale premia poi la prima società classificata con un contributo in denaro.

Ha fatto le cose in grande l’OMC Cardano, una delle nostre ASD più attive sul territorio. Un passaparola capillare fra i tesserati, il coinvolgimento delle famiglie e la mobilitazione delle atlete.
Un impegno che ha portato alla raccolta di migliaia di punti una quarta posizione che fa sognare podio a livello nazionale. 

Un risultato che sarebbe storico, dato che raggiungere il terzo gradino del podio vorrebbe dire aggiudicarsi 10.000 euro di contributo. Una cifra non da poco per una società che lavora nell’attività promozionale.
Ancora più importante l’obbiettivo del presidente, Luigi Fortini, che ha annunciato di voler destinare metà della somma eventualmente ottenuta in beneficenza.

Un gesto non da poco, che assume un significato ancora più importante per il nostro comitato se pensiamo alla destinazione, ovvero la Polisportiva Città di Norcia. 
Una società sportiva CSI duramente colpita dal terremoto di un anno fa.
Una società con cui OMC Cardano ha già creato uno splendido rapporto e alla quale ha già consegnato materiale sportivo la scorsa estate (se ve lo foste perso potete rileggere il resoconto del gemellaggio ).

Insomma se fino ad ora non avevate idea di cosa fare con quei punti, ora non avete più scuse.
Per consegnarli potete contattarci, contattare direttamente su facebook la  POLISPORTIVA OMC CARDANO oppure scaricare la app per smartphone e scansionare voi stessi i punti.

Chi volesse fare il tifo può seguire la classifica provvisoria sul sito PENNY, PARTENZA E VINCI.