Come negli scorsi anni, ritorna la fantastica iniziativa ” Penny partenza e vinci”.
Il concorso, indetto da Penny Market e Centro Sportivo Italiano, sostiene le associazioni sportive del territorio, premiando quelle che raccolgono più punti.

Tutti i clienti di Penny Market possono prendere parte a questo importante progetto, sostenendo l’associazione del cuore grazie alla propria spesa. Dal 6 settembre al 7 novembre, ogni 15 euro di spesa con Penny Card verrà consegnata una Medaglia PENNY PARTENZA E VINCI.

Le medaglie potranno essere caricate direttamente dal proprio smartphone o consegnate all’associazione che si vuole sostenere.

In palio sostegni per l’acquisto di materiale sportivo. L’associazione che otterrà in assoluto il maggior numero di medaglie per provincia potrà beneficiare di 1.000 euro ,  a coloro che si qualificheranno in provincia di Varese dalla seconda alla quarta posizione  andranno 500 euro. Infine, l’ultimo classificato si aggiudicherà un contributo di 250 euro.

Un’occasione interessante per le associazioni del territorio, che possono così trovare un importante sostegno nell’attività di ogni giorno.

Come sempre in prima fila OMC 2000, la società di Cardano al Campo, che lo scorso anno ha sfiorato il podio a livello nazionale, conquistando però il primo posto provinciale.

Molto attiva sul territorio provinciale, si è resa protagonista anche di iniziative benefiche, come il gemellaggio con la Polisportiva Città di Norcia all’indomani del terremoto che ha colpito la città.

Per ulteriori informazioni potete navigare sul sito Centro Sportivo Italiano, partner dell’evento, oppure direttamente sul sito Penny Market.