Dal 23 al 25 aprile a Cesenatico si è svolto il meeting polisportivo 2023. Un appuntamento fisso nella vita di tante asd varesine, che trovano nell’evento il giusto equilibrio fra agonismo, festa e aggregazione.

Il meeting regionale lombardo ha richiamato oltre 2500 atleti nella città romagnola.
Calcio, orienteering e prove di atletica si sono alternate a momenti di aggregazione e socializzazione, che hanno permesso ai ragazzi di vivere un’atmosfera fantastica.

Nelle due sere, infatti, la cerimonia di apertura e la serata associativa con riflessioni e animazioni hanno permesso ai ragazzi di cementare il gruppo e divertirsi in pieno stile CSI.

La parte sportiva ha visto tornei di calcio 7, pallavolo, basket, orienteering e triathlon (salto in lungo, salto in alto, velocità).
Fra le società partecipanti OSGB CARNAGO, ORATORIO BOGNO, CELESTA LEGNANO, ORATORI LAVENO MOMBELLO e CALCIO SAN GIUSEPPE.

Celesta Legnano, con la squadra ROSA, si è aggiudicata un primo posto nelle prove dell’orienteering sensoriale, mentre nel “classico” riesce a conquistare un bronzo.
Nel lancio de vortex argento per CERIANI SIMONE
Bronzo per  L’ABBRUZZI MASSIMILIANO nel lancio del vortex, che non bissa nel triathlon velocità  per un solo centesimo, classificandosi quarto.

E’ anche Laveno Mombello a salire sul podio, grazie alla prova di triathlon che viene premiata con un bronzo.

Proprio da ORATORI LAVENO MOMBELLO il commento della manifestazione “Partecipiamo sempre con entusiasmo al polisportivo” commentano dalla società “perchè è un momento di festa straordinario che cementa il gruppo e fa crescere i ragazzi. Ancora complimenti all’organizzazione, perchè non è facile gestire questi volumi con così tanta passione”

Per spulciare tutte le classifiche vi rimandiamo al portale regionale, dove potete trovare anche le gallery fotografiche dell’evento.