Pochi giorni e saranno chiuse, il 31 gennaio, le iscrizioni al Meeting Polisportivo 2024.
Dal 25 al 28 aprile 2024 Cesenatico e dintorni tornano ad animarsi della festosa e contagiosa passione sportiva Csi.

Si tratta delle pre iscrizioni di massima, da comunicare al nostro comitato, che poi provvederà direttamente a comunicarla al regionale (come da prospetto scaricabile usando questo link).
A marzo si provvederà poi a perfezionarla, inserendo dati definitivi.

Il “Meeting Polisportivo Giovanile” è uno dei fiori all’occhiello del Comitato lombardo. È una grande Festa dello Sport in cui  gli  atleti,  oltre  a  confrontarsi  nelle  gare  della  disciplina sportiva  di  appartenenza,  possono  vivere  un’esperienza  che permetta  loro  di  mettersi  in  gioco  in  attività  di  carattere polivalente, partecipando inoltre a momenti di crescita personale e di condivisione.

L’edizione 2023 ha avuto molto successo, con oltre 2500 atleti coinvolti in totale e ci ha regalato ottime sensazioni, sia a livello di risultati che di entusiasmo dei ragazzi.
“Il meeting polisportivo è partito molto bene dopo lo stop della pandemia, ed è tornato negli anni ad essere un punto di riferimento. Sport e aggregazione giovanile permettono ai ragazzi un’esperienza di crescita lontano da casa in pieno stile CSI” ha commentato il presidente provinciale Diego Peri.

Oltre ai momenti associativi i ragazzi si confronteranno con gare del loro sport di riferimento (calcio, pallavolo..) e altre di discipline diverse, utili all’ottenimento di punti in classifica.
QUI è possibile scaricare il programma della manifestazione, con date, info logistiche e tecniche.