Polisportivo, è tempo di adesioni Per il 15 dicembre la prenotazione

REGIONALE Ultimi giorni per decidere se partecipare a Cesenatico

0
362

 

Tempo di decidere se partecipare a “Sport in Festa 2017”, la kermesse multicolore del Csi Lombardia guidato da Paolo Fasani che, per il secondo anno, si svolgerà a Cesenatico.

I riscontri positivi ottenuti dalla prima annata hanno spinto a confermare la location, che certamente è meno facilmente raggiungibile rispetto a Darfo Boario Terme (Brescia) o Sirmione e Desenzano (sempre in provincia di Brescia), ma con i numeri giusti per ospitare il popolo arancioblu del Csi Lombardia e le sue gare svolte in puro stile educativo, con lo spirito autenticamente sportivo e con il gusto di confrontarsi, sul campo, in palestra, ma anche fuori, con coetanee e coetanei.

Insomma, un’occasione per scoprire il mondo, una tappa della formazione educativa attraverso lo sport che porta avanti il Centro sportivo italiano seguendo il Patto Associativo, la “magna charta” associativa.

Il termine per le adesioni di massima, da far avere in segreteria regionale attraverso quella di Comitato, è fissato per il 15 dicembre.

Queste iscrizioni, poi, andranno formalmente confermate entro il 18 febbraio per poter essere del gruppo a Cesenatico dal 22 al 24 aprile.
Quando sulla riviera si parlerà il verbo del Csi.