Nella grande famiglia Centro Sportivo Italiano sono tantissimi gli sport praticati e, ovviamente, non mancano quelli invernali.
Così nel planning dei campionati nazionali troviamo il 12/15 marzo quelli di sci alpino ad Andalo. 

Un movimento in crescita, tanto che a gennaio si è svolto anche il primo campionato regionale, fra Gromo e Tonale.
Queste gare sono un ottimo momento di test, senza arrivare alla tensione delle gare federali, oltre a distinguersi per il festoso spirito CSI. 

Per queste gare, ma anche per settimane bianche e il proprio divertimento personale, è online la polizza neve CSI per la nuova stagione.

Si tratta di un’integrazione al costo del tesseramento, che garantisce coperture in caso di infortunio, in particolar modo quelle di trasporto medico (sia su pista che elisoccorso).
Inoltre copre gli eventuali costi di scuola sci e skipass non utilizzati causa sinistro.

L’opzione è integrata rispetto al tesseramento atleta, quindi si mantengono tutti i benefici assicurativi di base, come la responsabiltà civile verso terzi (non sempre coperta da tutte le assicurazioni neve). 
Il costo è di soli 8.50 Euro per tutta la stagione, non molto se consideriamo che quella offerta dai gestori delle piste si aggira intorno ai 3 Euro al giorno, con coperture simili se no inferiori.

La polizza neve è gestita sempre da Marsch, lo stesso operatore che si occupa di tutte le altre coperture.
Una sicurezza per i tesserati CSI, che hanno al loro fianco un vero e proprio consulente assicurativo. 
Grazie a questa collaborazione è possibile effettuare la quasi totalità delle operazioni online, con un grande risparmio di tempo e risorse.

Potete trovare a questo link tutte le informazioni necessarie a procedere all’acquisto dell’integrazione e trovare il testo completo della polizza. 

In allegato la brochure informativa e la guida all’acquisto, che spiega in maniera molto esaustiva le modalità di iscrizione al portale CSI-MARSCH.

Per ulteriori informazioni per l’iscrizioni di gruppi e sci club rimaniamo a disposizione, sia in orari di segreteria presso la sede, che sui nostri canali social!