Eccoci, come promesso nelle lettere di fine stagione, arriva la pianificazione 21/22. 
In una serata online il 09/07 alle ore 20.45, sarà illustrata alle società la presentazione della nuova stagione. 

Terminato l’ultimo evento agonistico20/21 (il campionato di ginnastica artistica a Cimbro) arriva il momento di progettare il futuro.
A illustrarcelo sarà il presidente Diego Peri “nonostante il Covid abbia fatto slittare i tradizionali tempi dell’attività sportiva, la presentazione della nuova stagione rispetterà i tempi tradizionali. Le società hanno come non mai bisogno di certezze per programmare quella che promette di essere la rinascita dello sport in Italia

La serata toccherà così i temi chiave per pensare all’annata 21/22: gli aspetti economici, le categorie e la formazione. 
Non mancheranno anche argomenti di estrema attualità, come il “return to play” e le visite mediche, argomento spinoso per tante ASD.

“Per le società sportive si presenta una sfida difficile, con ancora tante incognite legislative, organizzative e monetarie. Come comitato ci siamo impegnati al massimo, per dare in pochissimo tempo una programmazione precisa, che possa fungere da base per pianificare la vita associativa fin da ora”

Per i dirigenti un’occasione preziosa per proporre lo schema della ripresa autunnale ai tesserati già prima di agosto.
Una rincorsa su settembre che sarà una marcia in più per le ASD, duramente colpite dalla pandemia. 

“Siamo tutti stati colpiti pesantemente e la ripresa di questi ultimi mesi ha solo in parte mitigato gli effetti deleteri di un anno di stop per lo sport amatoriale. Dobbiamo sostenerci a vicenda, preparandoci insieme ad affrontare il futuro, con qualche dubbio ma senza paure”. 

L’appuntamento è dunque per venerdì 09/07 alle ore 20.45 con la presentazione della nuova stagione. 
Per iscriversi sarà sufficiente compilare QUESTO MODULO ONLINE (chiusura iscrizioni 09/07 alle 12.00). 

Come nelle altre occasioni vi verrà inviato nei giorni seguenti l’iscrizione un invito, con il link per partecipare all’incontro online su piattaforma Google Meet.
Per qualsiasi informazione rimaniamo a disposizione con i contatti ufficiali di segreteria di comitato e sui canali social ufficiali.