La stagione agonistica è appena terminata, con tante soddisfazioni per i tesserati e le ASD CSI Varese, che hanno potuto finalmente godere di una intera stagione senza compromessi.
Niente vacanze, però, per i dirigenti. Lunedì 10/07) una serata formativa sugli impegni burocratici delle ASD: tutela dei minori e nuovo registro associazione sportive l’anno fatta da padrone.
“Sono incombenze importanti, e lo saranno sempre più visto che sono sempre più possibili i controlli dell’autorità competente. Nostro dovere spiegare la legge e dare il più possibile una mano perchè seguirla sia facile e veloce per i tanti dirigenti già oberati di lavoro”
Sempre di lunedì, questa volta il 17/07, invece il consueto appuntamento con il lancio del “Vademecum”, il bigino dell’offerta sportiva e formativa CSI Varese.
Date, calendari, costi e tante altre informazioni: la presentazione stagione 23/24 aiuterà le società a pianificare già pima della pausa agostana le nuove mosse.
Online in QUESTA CARTELLA trovate i materiali di entrambe le serate.
Categorie di età, vademecum, slides e link utili.
Inseriremo in questa cartella via via i materiali utili per i dirigenti per approcciarsi alla nuova stagione, in modo da avere a portata di mano tutti i dati in un unico luogo.
Ricordiamo che il Vademecum è interattivo, e al suo interno sono riportati molti link a materiali e moduli iscrizione.
Per ogni domanda siamo a disposizione.