Dopo la prova di Brescia del 24/02 (ve ne abbiamo parlato QUI) il regionale di nuoto è sbarcato a Bergamo per la seconda giornata di gare domenica 10/03.

Folta le delegazione CSI Varese, come sempre resa tale dall’entusiasmo Happy Sport Team ASD (che nella prima giornata di gare aveva agguantato uno splendido terzo posto a squadre).

Come la scorsa settimana, tante le medaglie in palio nelle categorie giovanili.
A laurearsi vicecampionessa regionale RENDON MERCHAN DANIETH nei 100 dorso Esordienti C femminili, mentre ottimo terzo posto per DOZIO GIORGIO per i 100 Rana Esordienti C maschili. 

Grazie a qualche “medaglia di legno” e buoni piazzamenti, Happy Sport Team asd si è classificata 13° nella classifica per società, in un gruppone che ne vede parecchie a pochi punti di distanza.

Ora è già tempo di rimboccarsi le maniche per la prossima prova del 31/03 nella vicina  Cantù, in attesa dell’ultima gara a Mantova il 05/05. 

Chi fosse interessato può consultare i tutti i risultati sul sito di CSI Lombardia, mentre potete trovare sul profilo Facebook di Happy Sport Team le foto della giornata. 

Ricordiamo che il tesseramento CSI è POLISPORTIVO e permette a ognuno di svolgere tutte le attività sportive attivate in comitato.
Chiedeteci maggiori informazioni in sede durante gli orari di segreteria, oppure sui nostri social.