Come avevamo preannunciato, le condizioni meteo hanno richiesto un approccio più deciso per la giornata di gare del 3/4 marzo 2018 del campionato di calcio 7.
Purtroppo le condizioni climatiche stabili hanno suggerito di procedere con i rinvii d’ufficio di tutte le partite del weekend.

Le gare dovranno essere recuperate secondo un preciso calendario.
Per le categorie OPEN MASCHILI le gare sono rinviate al 27/29 aprile.

Le gare OPEN FEMMINILE, TOP JUNIOR, JUNIORES e ALLIEVI dovranno essere recuperate prima della fine dei campionati.
Per la precisione entro il 18 marzo per gli ALLIEVI, mentre per le altre categorie la data ultima è quella dell’8 aprile.

Gli spostamenti gara del weekend sono annullati d’ufficio e le gare sono state nuovamente calendarizzate secondo quanto sopra.
Ne consegue che chi volesse spostare la gara o volesse mantenere eventuali spostamenti già concordati dovrà inviare nuovamente le comunicazioni alla segreteria.

Come sempre cerchiamo di garantire la massima flessibilità.
Chi dovesse avere il campo praticabile e volesse manifestare la volontà di giocare la partita comunque, potrà rivolgersi al numero delle emergenze entro le 17.00 di venerdì 2 marzo. Questa opzione è esclusa per le categorie OPEN MASCHILI (rinviate in blocco)

Per ulteriori informazioni o richieste rimaniamo a disposizione, tramite il numero delle emergenze, i canali social e i contatti di comitato.