Stagione del nuoto provinciale partita alla grande domenica 27/10/2019, con la prima prova ospitata dalla piscina comunale “F. Fabiano” (via Coppelli, Varese). 

Tantissimi gli atleti presenti, soprattutto ragazzi, che si sono alternati nei diversi stili.
Complice la possibilità di partecipare a più specialità sono stati oltre 200 i tempi gara presi in questa fantastica giornata in acqua.

Dopo la sfilata delle 14.00 (potete trovarne un video sul profilo Facebook HST) si è cominciato a fare sul serio, con i primi podi e le prime medaglie assegnate.
Per conoscere i risultati vi invitiamo a consultare la classifica generale, inserita a fondo articolo. 

Per assaporare il clima della giornata è poi possibile sfogliare la gallery fotografica dell’evento, sempre curata dal team organizzatore. 

Ora, come da regolamento ufficiale, non resta che aspettare la definizione della data della seconda prova provinciale.
Anche in quell’occasione la gara sarà completamente gratuita per TUTTI i tesserati CSI Varese (anche coloro che non partecipano usualmente all’attività) e sarà possibile iscriversi online e al momento della gara.

“Una giornata che ricorderemo per la splendida organizzazione Happy Sport Team” ha commentato il presidente Redento Colletto “dobbiamo ringraziarli per professionalità ed entusiasmo. Come sempre si sono riusciti ad unire lo spirito CSI e il talento di chi, da ani oramai, arriva sempre a podio sia in regione che ai nazionali”.

Per qualsiasi informazione riguardo all’attività di nuoto provinciale potete contattarci sui social di comitato o a presidente@csivarese.it