Dopo tanti mesi di caos, finalmente qualche segnale di normalità.
Grazie a un’attenta programmazione, rispettando tutte le normative della Federazione Italiana Golf su Pista (e recepite da Centro Sportivo Italiano) è ripartito il campionato provinciale CSI Varese.

Il 12/07 prima gara a Vergiate, ospiti del Golf su Pista Vergiate ASD, società storica del varesotto. 

Il 27/09 sarà il momento della seconda gara, questa volta a casa di Golf su Pista Lozza ASD. 

Le due società dimostrano l’ottima vitalità del movimento, già presenti a “WOW Festival” in autunno, che non hanno perso tempo per ricominciare l’attività non appena possibile.
Ovviamente l’organizzazione ha richiesto molto impegno per il rispetto di tutte le normative vigenti, ma è uno sforzo necessario per non alzare bandiera bianca di fronte alla pandemia.

“Molti sport stanno ancora riorganizzandosi” ha commentato il presidente CSI Varese Redento Colletto “dobbiamo ringraziare le due società per aver dimostrato che un ritorno all’attività agonistica è possibile. Non sarà facile ne immediato, ma torneremo in campo a divertirci. 
E’ grazie a questa consapevolezza che abbiamo lanciato la programmazione della prossima stagione, con importanti incentivi economici e un programmazione chiara”. 

Appuntamento quindi a settembre, per la seconda gara dei provinciali, quando speriamo anche tutti gli altri sport possano tornare verso un clima di normalità.

Per informazioni sulle attività del golf su pista potete rivolgervi alla segreteria di comitato, direttamente ai contati delle due società (cliccando il link sui loro nomi) o contattandoci via social.