Come già comunicato, il CSI Varese festeggerà l’arrivo del Natale con una messa in sede provinciale venerdì 20/12. 
Ad anticipare questo appuntamento la Zona di Gallarate, che lunedì 16/12 organizzerà l’ultima riunione del 2019. 

Il ritrovo è come sempre in sede zonale (via Statuto 1, Samarate), alle ore 21.00.

A dire il vero la serata comincerà ancor prima, con la quarta e ultima lezione per gli arbitri di società alle 20.45.
Si tratta dell’ultima lezione, che si concluderà con il test finale.
Al termine i nuovi arbitri riceveranno tesserino, fischietto, cartellini e divisa per dirigere sui campi ufficialmente.

Mentre i corsisti saranno impegnato al piano terra, nella stanza al primo piano spazio alla definizione programmatica dei tanti eventi in programma.
Primo fra tutti quello con la campestre del 5 gennaio, organizzata in collaborazione con la gara internazionale del Campaccio. Protagonista anche il calcio, con i calendari UNDER 8 e il regolamento del torneo di tennistavolo UNDER 14 del 12 gennaio. 

Una volta terminata la riunione tecnica, il momento associativo con arbitri e dirigenti: il tradizionale scambio di auguri davanti a una fetta di panettone.
Una occasione per condividere la gioia del Natale con i tanti tesserati con cui si lavora ogni giorno sui campi, per il bene dei ragazzi.

“Sarà un ultimo incontro denso di contenuti” ha commentato il responsabile di zona Marco Valvassori “per pianificare al meglio i tanti eventi sportivi in programma a partire da gennaio. A chi non sarà presente faccio già gli auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo”. 

Un anno che, per la zona di Gallarate, comincerà alla grande fra campestre, torneo under 8 in palestra e tennistavolo under 14.

Per avere maggiori informazioni sulle attività della zona, vi rimandiamo al sito ufficiale.