Sabato e domenica 09/10 febbraio a Saltrio grande risposta dell’artistica CSI Varese alla prima gara provinciale della stagione.

Alla gara organizzata da GS Ars Saltrio circa 300 atlete che si sono esibite nei livelli SMALL e MEDIUM per l’assoluto e tutti i livelli di MINITRAMPOLINO di specialità (MEDIUM LARGE, SUPER B, SUPER A e TOP LEVEL).

Alla manifestazione hanno partecipato 9 società, numero che testimonia la vivacità del movimento CSI.

Oltre alla già citata società ospitante (Ars Saltrio) hanno partecipato alla gara: Aurora Vedano,Body Art, Centro Didattico Sportivo, Centro Studi Sport Varese, Daverio, il Girotondo, San Martino Malnate, Sport Club 12.

Tante le specialità in gara, tante le classifiche da leggere. Potete trovare a questo link la cartella condivisa con tutti i files.
Per le foto delle premiazioni ella giornata potete invece collegarvi al nostro profilo Facebook ufficiale (ricordatevi di mettere il like alla pagina per essere sempre aggiornati)

L’appuntamento ora è per il 23/24 febbraio a Cimbro, per l’ultima gara provinciale.
Ricordiamo che queste due gare sono valide per la qualificazione ai campionati regionali, fra le cui gare che verranno ospitate a Cimbro il 27/28 aprile.