Il Natale si avvicina a grandi passi, con la frenesia che aumenta ogni giorno che passa. Sul lavoro e in famiglia gli impegni si moltiplicano, per non parlare dell’associazionismo, con cene e saggi da organizzare.

Fra gli appuntamenti da non perdere la santa messa dello sportivo, organizzata dal nostro comitato VENERDI’ 20/12, presso la sede provinciale (via San Francesco 15, Varese).
L’appuntamento è alle ore 20.45 nella cappella dell’oratorio, situata al piano superiore rispetto gli uffici CSI Varese. 

Sarà un momento per riflettere sull’annata passata e ricaricare le pile in vista della seconda parte della stagione.
Momento importante anche quello della consegna dei Discoboli d’Oro, il più importante riconoscimento assegnato da Centro Sportivo Italiano.

Nel meeting nazionale di Assisi sono state confermate due assegnazioni: una al singolo tesserato e una alla società sportiva. 
A venir premiata OSGB Carnago, società storica della provincia. 
Un modo per ringraziarli dell’impegno costante nella comunità carnaghese, nella promozione sportiva e nella vita associativa CSI. 

Il Discobolo d’Oro per il singolo tesserato andrà invece a Luigi Ceconi, venuto a mancare il 15/03/2019.
Un premio alla memoria, ricordando l’impegno speso in CSI e Centro Studi CSI per tanti anni, come amministratore e vicepresidente provinciale.

La serata sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie prima della chiusura della sede, che comincerà proprio da VENERDI’ 20/12 e proseguirà fino alla riapertura di MARTEDI’ 07/01.

Ribadiamo l’appuntamento con la santa messa il 20/12 con consegna discoboli alle ore 20.45 in sede provinciale, via San Francesco 15 Varese.