Sabato 10 marzo a Roma si terrà la Conferenza strategica e di programmazione del Centro Sportivo Italiano: i lavori su 12 tavoli tematici, di confronto, analisi e approfondimento. Iscrizione obbligatoria

L’Hotel "Holiday Inn Rome Aurelia" ospiterà sabato 10 marzo nella capitale la Conferenza strategica e di programmazione del Centro Sportivo Italiano, dal titolo “S FACTOR, se non ora, quando?” Un’iniziativa che intende mettere la partecipazione e il contributo dei territori e della base associativa al centro del rilancio del progetto culturale sportivo del CSI.

Un modo quindi un incontro, per orientare le scelte strategiche e la direzione del percorso CSI, alla luce delle nuove idee di sport, delle nuove opportunità per le società sportive, degli aggiornamenti legislativi, e delle collaborazioni ed i rapporti con le federazioni e gli altri enti, naturalmente intrise del consueto spirito di servizio che caratterizza l'identità associativa.

Ci saranno 12 tavoli tematici, di confronto, analisi e approfondimento (max 10 partecipanti per ciascun tavolo) cui è possibile e necessario iscriversi da subito cliccando sul presente link.

Sarà il presidente nazionale Vittorio Bosio al termine della giornata a fare sintesi delle tesi emerse, ed a tradurle in impegni associativi.

In allegato è possibile leggere le schede tecniche dei 12 tavoli proposti, con gli spunti di riflessione e le tematiche che in esso verranno trattate e approfondite.