Ebbene si, le tigri ruggiscono ancora.
Dopo gli ottimi risultati a cui ci hanno abituato nelle scorse manifestazioni, i ragazzi di Tradate si sono presentati al 24° campionato nazionale di corsa campestre Centro Sportivo Italiano a Trezze sul Brenta (Vicenza).

La due giorni di gare (1/2 aprile), ha visto partecipare più di 2000 iscritti da oltre 30 comitati CSI. Sole e tempo mite hanno salutato la manifestazione svolta al Parco dell’Amicizia.

Presenti anche gli atleti dell’Atletica Tigers Tradate, grazie alla qualificazione ottenuta durante le fasi territoriali.
Lorenzo Sandionigi si supera, arrivando nono nell’affollatissima categoria Esordienti, mentre Alessandro Piccini coglie un ottimo piazzamento con il 55° posto.

Completano la rappresentativa Elisa Carraro nelle Ragazze B, Calo Carraro Allievi, Gabriele Faranzano Allievi e Teresa Nicolini Allieve.

“Torniamo con tanta gioia nel cuore da questi nazionali” ha commentato Lorenzo Tagliabue dei Tigers “sono esperienze che aiutano i nostri giovani a crescere, in un ambiente di festa e condivisione che da una spinta in più”.

Felice dell’esperienza anche Diego Peri, presidente provinciale CSI Varese “Il podismo Centro Sportivo Italiano è molto vivace e offre un gran numero di gare, molto varie: dalla strada alle campestri fino al blasonato Piede d’Oro. Uno sport su cui è sicuramente possibile puntare per il futuro, anche visti gli ottimi risultati degli atleti Atletica Tigers Tradate ai campionati di corsa campestre”.

Per spulciare le classifiche è possibile connettersi al portale nazionale dedicato.
Per conoscere nel dettaglio l’offerta sportiva CSI Varese legata al podismo è possibile contattare sport.individuali@csivarese.it